
Piano per ridurre al minimo la diffusione dell’infezione COVID-19
Di fronte all’emergenza COVID-19, la sicurezza e la salute dei nostri clienti e dei nostri tecnici rappresentano la nostra massima priorità. Per questo motivo abbiamo sviluppato un piano dettagliato per ridurre al minimo la diffusione dell’infezione, organizzando i servizi di pronto intervento in conformità con le ultime linee guida sanitarie. Il piano include misure preventive precise, protocolli aggiornati da seguire durante le visite tecniche e una formazione mirata del personale, per affrontare ogni situazione in modo sicuro ed efficace. Il nostro obiettivo è garantire assistenza rapida e affidabile, tutelando al contempo la salute di tutti.
Organizzazione dei servizi di pronto intervento per affrontare l’emergenza coronavirus
Le linee guida governative relative alla gestione di COVID-19 si stanno evolvendo continuamente e stiamo facendo tutto il possibile per tenere il passo con le valutazioni dei rischi e modificare il nostro piano di gestione della situazione di conseguenza. Dal nostro aggiornamento di ieri, abbiamo aggiunto le seguenti precauzioni:
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Domande per confermare lo stato di salute del cliente
In risposta all’Emergenza COVID-19, stiamo già chiedendo ai clienti se si stanno autoisolando o presentano sintomi di COVID-19 prima di fissare un appuntamento con loro. Ora i nostri ingegneri confermeranno con il cliente, durante la consueta chiamata 30 minuti prima dell’arrivo. Se la risposta è sì a entrambe le domande, non parteciperanno.
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2 passi indietro
All’arrivo a casa dei clienti, i tecnici bussano alla porta e poi fanno 2 passi indietro per stare a distanza di sicurezza. Chiediamo ai clienti di rispettarlo e di mantenere una distanza di 2 metri durante la visita.
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Clienti che presentano sintomi nella proprietà
Nel contesto dell’Emergenza COVID-19, se i tecnici arrivano in una proprietà e scoprono che una persona della famiglia ha una tosse persistente o sembra avere la temperatura, nonostante il cliente abbia confermato diversamente prima dell’arrivo, lasceranno immediatamente la proprietà.
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La firma del cliente
Le visite vengono generalmente confermate dal cliente. Tuttavia, laddove i documenti cartacei richiedano una firma, come la dichiarazioni di conformità e certificazione degli impianti. Questi saranno forniti dal tecnico, firmati dal cliente e fotografati dal tecnico. L’originale verrà lasciato al cliente.
In che modo queste procedure possono aiutare a prevenire la diffusione dell’infezione?
Non solo dovrebbe essere messo in atto un piano, ma è fondamentale che tutti i tecnici siano formati e abbiano una comprensione delle procedure in atto. Inoltre devono essere consapevoli degli standard, delle corrette tecniche e delle aspettative di salute durante questo periodo. Gli specialisti hanno un piano d’azione per gestire ogni tipo di lavoro richiesto in modo efficiente ed efficace, oltre alla risposta delle emergenze durante le quali si devono utilizzare attrezzature adeguate. La nostra priorità numero 1 è la tua salute, della tua famiglia e dei membri del team con cui collaboriamo. Con più persone in casa si romperanno più cose, i condizionatori d’aria verranno utilizzati di più, e l’elettricità anche. Quindi la nostra sfida in questo periodo di allerta pandemico è di aiutare quante più persone con i servizi di pronto intervento fabbro nel modo più sicuro possibile. Questi passi si aggiungono a quelli dettagliati ieri e sono progettati per proteggere sia i clienti che il personale. Continueremo ad evolvere i nostri piani, man mano con le linee guida del governo che verranno aggiornate. Attualmente stiamo operando in tutta la regione Emilia Romagna, in Lombardia, Veneto, Lazio, Umbria, nelle Marche, in Toscana, Piemonte, Liguria, Abruzzo, Trento Alto Adige e in Friuli Venezia Giulia.
Speriamo di riuscire a riprendere la vita normale in tempi brevi. Grazie per la tua continua pazienza e comprensione.
Se il problema persiste e le soluzioni non hanno funzionato, contatta un fabbro esperto per una soluzione rapida. Il nostro servizio è attivo 24 ore su 24.Per emergenze elettriche o idrauliche, contatta i nostri esperti Pronto Intervento Idraulico Chieti e Pronto Intervento Elettricista Chieti. Un operatore ti metterà in contatto con il tecnico più vicino.
Per richiedere un intervento in caso di emergenza contattare al numero 0871226740.