skip to Main Content

Sostituzione Serrature a Chieti

PROBLEMI E SOLUZIONI DI BLOCCO SERRATURE COMUNI – SOSTITUZIONE SERRATURE

Sostituzione Serrature

Sostituzione Serrature

Le serrature delle porte fanno parte della vita di tutti i giorni in cui generalmente non dobbiamo pensare molto. Mantengono la tua famiglia / colleghi, i beni e le proprietà al sicuro e in modo da non doverti preoccupare ogni volta che parti. Le serrature sono in realtà solo qualcosa a cui pensiamo quando qualcosa va storto e quando qualcosa va storto con una serratura, tende ad andare terribilmente storto.

1. CHIAVE ROTTE IN PORTA

Il più delle volte, le chiavi rotte si verificano quando si è a corto di tempo e si tenta di affrettare l’apertura o il blocco della serratura. Un modo per evitare questo problema è rallentare. Prenditi il ​​tuo tempo quando blocchi o sblocchi la tua porta in modo che tu possa non solo aiutare a impedire che la chiave si rompa nella serratura, ma anche per assicurarti che la serratura sia fissata correttamente e protegga la tua proprietà.

2. CHIAVE NON INSERIRE

Esistono diversi motivi per cui potresti non essere in grado di inserire la chiave nella serratura della porta. Innanzitutto, assicurati che sia la chiave giusta! Mentre questo sembra semplice, a volte le soluzioni più semplici scivolano nella mente.

3. BLOCCHI PORTA LENTA

I blocchi lenti possono essere una soluzione relativamente semplice. Questo problema si verifica più spesso quando nel tempo si sono accumulate sporcizia o sporcizia nelle serrature. Se vuoi provare il metodo fai da te, prova prima un inserimento lento e controllato di un batuffolo di cotone nella serratura per attirare lo sporco. Se non funziona, dovrai lubrificare la serratura. Non usare mai olio! L’olio e il grasso possono effettivamente ostruire la serratura e causare ulteriori problemi. Utilizzare sempre spray di grafite o silicone per lubrificare i blocchi. Non hai familiarità con le serrature o non hai gli strumenti adeguati? Chiama Pronto Intervento Fabbro Chieti e avremo uno dei professionisti qualificati con cui collaboriamo che ripristinerà la tua serratura in perfetta forma in pochissimo tempo.

4. MISURE DI BLOCCO

Quando sei in grado di ottenere la chiave nella serratura, ma non girare la chiave, significa che la serratura è stata bloccata. Questo è uno dei problemi chiave più comuni che vediamo come fabbri professionisti. Ancora una volta, ci sono diverse ragioni per cui ciò può accadere, ma la cosa più importante è non tentare di forzarla. Forzare la chiave potrebbe causare gravi danni alla serratura o la rottura della chiave nella serratura, il che peggiora le cose. Puoi provare a usare spray di grafite o silicone per lubrificare la serratura, ma se non funziona, è il momento di chiamare i nostri esperti di Fabbro Chieti per evitare di causare ulteriori danni.

La vita è abbastanza stressante e quando la tua serratura si rompe, la vuoi solo riparare il più rapidamente possibile in modo da poter tornare alla tua normale routine. Nostri fabbri con cui collaboriamo e assicurati ti faranno ripartire in pochissimo tempo! Se hai mai avuto problemi con le serrature della tua casa o della tua attività, chiama Fabbro Urgente Chieti .

Puoi contattare al nostro numero dedicato 0871226740 per qualsiasi urgenza oppure programmare con calma la sostituzione serrature porta.