skip to Main Content

Proteggere la Casa dalle Intrusioni

Proteggere la Casa dalle Intrusioni

Come proteggere la tua casa dalle intrusioni

Sapevi che ogni anno si verificano circa 3,7 milioni di furti a casa? Ancora più spaventoso è che un membro della famiglia era presente in circa un milione di queste irruzioni ed è diventato vittima di crimini violenti. Le statistiche relative ai furti con scasso e alle irruzioni in casa sono a dir poco sorprendenti, ma accadono e la maggior parte di loro avrebbe potuto essere prevenuta. Prima che sia troppo tardi, devi chiederti se sei pro-attivo e fai i passi per proteggere la tua casa e la tua famiglia nel modo migliore.

Se vivi a Chieti o nella zona circostanti, Pronto Intervento Fabbro Chieti è il miglior fabbro su cui puoi contare. Se hai bisogno di un intervento d’emergenza fabbro in caso di serratura bloccata o se hai perso le chiavi della tua casa, chiamaci subito al nostro numero dedicato. Siamo sempre disponibili per le emergenze e attivi 7 giorni su 7 anche per i servizi programmati su appuntamento.

Come prevenire un’irruzione

Se di recente sei stato vittima di un furto in casa, è probabile che non vorrai mai più aver a che fare con una situazione del genere. Anche se non hai mai vissuto un furto, la prevenzione è la chiave. Fortunatamente oggi abbiamo molte opzioni per quanto riguarda la sicurezza domestica e in questo articolo ti forniremo alcuni suggerimenti per proteggere la tua casa.

Statistiche sul furto

Prima di proseguire sull’importanza della sicurezza domestica, ecco alcune statistiche sui furti da sapere:

  • È più probabile che si verifichino invasioni domestiche durante il giorno tra le 6:00 e le 18:00.
  • Solo il 17% delle case dispone di un sistema di sicurezza domestica.
  • Le case senza un sistema di sicurezza hanno il 100% di probabilità in più di essere svaligiate.
  • Gli strumenti più comuni utilizzati per irrompere sono barre di leva, cacciaviti e martelli.
  • Il 65% dei trasgressori ha preso di mira le case di persone che conosceva personalmente.
  • Gli affittuari hanno maggiori probabilità di essere svaligiati rispetto ai proprietari di casa.

Proteggi la tua casa dalle intrusioni

Ora che conosci la brutta verità sulle invasioni domestiche, potresti chiederti come evitare di diventare vittima. Continua a leggere il nostro articolo per sapere utili suggerimenti e strategie per proteggere la tua casa dalle intrusioni.

Rivolgiti ad un fabbro

La maggior parte delle persone non si rivolge ai fabbri residenziali professionisti fino a quando non ha un’emergenza. Incoraggiamo le persone a rivolgersi ad un’azienda affidabile come il Pronto Intervento Fabbro Chieti su cui poter contare sopratutto quando si verifica un’emergenza.

Comprendiamo che la sicurezza della tua casa è la tua priorità numero uno e puoi contare su di noi per ottenere il lavoro giusto per garantire la tua sicurezza e quella della tua famiglia. Siamo più di un semplice fabbro di emergenza, forniamo anche riparazione e sostituzione di serrature, installazione e aggiornamenti di serrature di alta sicurezza, nonché l’aperture delle porte bloccate.

Sapiamo benissimo che le invasioni domestiche possono accadere a chiunque e in qualsiasi momento, anche se ti senti come se avessi preso misure preventive. Tuttavia, ciò non dovrebbe impedirti di adottare misure preventive per proteggere la tua casa. La migliore forma di prevenzione è proteggere la tua casa e chiamare un fabbro locale come quelli della ditta di Pronto Intervento Fabbro Chieti.

Contattaci oggi per tutte le tue esigenze di fabbro commerciale e residenziale! Siamo disponibili per porte bloccate, installazione di serrature e molto altro!

Chiama Subito 0871226740