skip to Main Content

5 motivi per cambiare le finestre di casa

5 motivi per cui dovresti cambiare le finestre prima dei colpi estivi

Cambiare le finestre

Cambiare le finestre

È possibile riparare piccoli problemi relativi alla finestra, come hardware rotto, danneggiamento delle guarnizioni o persino la sostituzione di un riquadro della finestra. Ma i problemi più grandi richiederanno una sostituzione, un’anta della finestra rotta, un telaio deformato, questi per la maggior parte del tempo non possono essere riparati.

Noti una bozza proveniente dalle tue finestre? Si appannano? Notate che l’apertura e la chiusura sono più difficili di prima? Tutti questi potrebbero essere un segno che è tempo di pianificare la loro sostituzione.

È tempo di ridurre la bolletta energetica

Sapevi che le finestre piene di energia possono far aumentare la bolletta energetica tra il 10% e il 25%? Cambiare le finestre con finestre a risparmio energetico può ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento. Come ulteriore incentivo, i governi offrono anche agevolazioni fiscali per questi tipi di ristrutturazioni. Non solo risparmi sulle bollette energetiche, ma risparmierai anche con questi programmi. Assicurati di fare la tua ricerca poiché non tutte le finestre sono uguali e non dimenticare di prendere in considerazione la tua posizione.

È tempo di un lifting

La prima impressione della tua casa parla di volumi e stiamo solo parlando dell’esterno. Una delle funzioni più importanti di casa tua sono le finestre. Se questi sembrano logori e sbiaditi, anche la tua casa lo farà. Pensa di cambiare il loro colore quando li sostituisci. Con una gamma di opzioni di colore ora disponibili in finestre a risparmio energetico, è facile aggiungere un tocco in più di cordolo e rendere davvero la tua casa straordinaria. Prendi in considerazione la scelta di finestre più grandi, questa è stata una tendenza negli ultimi anni e aumenterà immediatamente l’aspetto della tua casa.

L’inverno ha messo a dura prova la tua casa

L’inverno può mettere a dura prova la tua casa, dai tubi scoppiati all’accumulo di ghiaccio. Gli inverni canadesi sono estremamente rigidi all’esterno della casa, comprese le finestre. L’esposizione prolungata all’accumulo di ghiaccio sulle finestre può causare deformazioni e danni strutturali ai telai delle finestre. Le infiltrazioni d’aria possono anche causare danni e aumentare le bollette energetiche.

Stai pensando di vendere

I proprietari di abitazione sanno che è importante guardare al loro ritorno sull’investimento quando scelgono quali progetti di miglioramento della casa intraprendere prima di immettere la loro casa sul mercato. Come accennato in precedenza, l’aspetto dell’esterno della tua casa darà immediatamente il tono per il resto. Scegliere lo stile e il colore corretti delle finestre migliorerà notevolmente l’aspetto generale della tua casa. In breve, la sostituzione delle finestre aumenterà il valore della tua casa.

Intervento Fabbro Urgente Chieti

Se stai cercando riparazioni o sostituzione di finestre per la tua casa, ufficio o qualsiasi altro appartamento o edificio, hai raggiunto il posto giusto. Fabbro Chieti ripara e sostituire finestre e fornisce un servizio di riparazione delle finestre con risultati di qualità. Il team di Fabbro Chieti è entusiasta di servirti, soddisfare le tue esigenze personalizzate e riparare e sostituire le finestre in legno le finestre secondo le tue specifiche e personalizzazioni.

Chiama 0871226740